ELEZIONI ASSEMBLEA 2018

Il 17 aprile, alle ore 21,15 ha avuto inizio l’assemblea dell’Associazione Eva con Eva. Nella prima parte della serata, dopo i saluti della Presidente Laura Del Veneziano, è stato presentato, dalla Tesoriera uscente Lucia Polizzi, il bilancio del sodalizio per l’anno 2017 che è stato approvato all’unanimità. In seguito, la Presidente ha illustrato ai presenti i grandi traguardi raggiunti dall’Associazione, delineando gli obiettivi futuri, fondamentali per la sua crescita, per continuare a garantire sostegno alle donne vittime di violenza. Tra le priorità sono stati individuati i progetti di sensibilizzazione nelle scuole dei comuni del Valdarno, la diffusione del messaggio dell’Associazione in ogni ambito sociale e con ogni forma di comunicazione, anche attraverso eventi culturali con lo scopo di coinvolgere sempre più l’opinione pubblica e di crescere nel numero dei soci.

L’ultima parte della serata è stata dedicata alle votazioni per eleggere la Presidente e il Consiglio Direttivo.

È stata eletta come Presidente, ottenendo il suo secondo mandato, la psicologa LAURA DEL VENEZIANO, mentre fanno parte del nuovo Consiglio Direttivo ROSANNA ARNALDI, PRIMETTA BANCHETTI, FIORELLA GIROLAMI, CRISTINA MINOTTI, PATRIZIA ROSSI, ALESSIA SPEDICATO BARBONI e la presidente onoraria CATIA ZADI.

Già in calendario la prima riunione del nuovo Consiglio, l’8 maggio alle ore 21.15. In quell’occasione saranno assegnati gli incarichi dell’Associazione per iniziare un ciclo di impegno al servizio delle donne.