IL CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL PROSSIMO TRIENNIO: LA SQUADRA ENTRA IN AZIONE

A meno di un mese dalla prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo, Eva con Eva apre una nuova pagina di lavoro e dà inizio ad una ricca fase di progetti, impegni ed incarichi. Nulla, infatti, può essere eseguito senza un’efficace distribuzione delle responsabilità e dei ruoli. Un passo importante, dunque, è stato l’assegnazione delle cariche, conferite dalla Presidente Laura Del Veneziano.

Primetta Banchetti è stata riconfermata Vice Presidente dell’Associazione e avrà anche l’incarico di Responsabile del Gruppo Eventi.

Alessia Spedicato Barboni è stata riconfermata Segretaria dell’Associazione ed è stata nominata Responsabile della Progettazione.

Fiorella Girolami è stata nominata Tesoriera e Responsabile-Referente per i Contatti con le Istituzioni.

Cristina Minotti ha ricevuto nuovamente l’incarico di Responsabile della Comunicazione e della Stampa.

Catia Zadi, Presidente Onoraria, è stata nominata Responsabile del Gruppo delle Volontarie di Eva con Eva.

Alla luce dei molti progetti ed impegni che l’Associazione dovrà svolgere, il Gruppo delle Professioniste è cresciuto per garantire uno svolgimento ottimale dei lavori, per dar corpo alle nuove idee e per consentire ad Eva con Eva di evolversi sempre più.

Saranno quattro le psicologhe responsabili dei progetti di sensibilizzazione, in ottica di prevenzione, e disponibili nel sostegno psicologico alle donne vittime di violenza: la dottoressa Laura Del Veneziano, la dottoressa Patrizia Rossi, la dottoressa Alessia Spedicato Barboni e la dottoressa Cristina Minotti.

Per il sostegno legale l’Associazione Eva con Eva mette a disposizione tre avvocati: la dottoressa Rosanna Arnaldi,  la dottoressa Francesca Elmetti e la dottoressa Simona Tortoli.

Ogni risultato positivo nasce dalla buona organizzazione delle forze in campo e dal gioco di squadra in un’ottica di collaborazione e di professionalità, così il team dell’Associazione è pronto ad accogliere le sfide che la società lancia quotidianamente.

Importanti e complessi sono gli obiettivi che l’Associazione Eva con Eva si pone, ma con la giusta motivazione e con un’organizzazione capillare questi potranno essere raggiunti!