Archive: 22 Aprile 2020

A distanza ma ci siamo!

Commenti disabilitati su A distanza ma ci siamo!

📱A DISTANZA MA CI SIAMO!👠 Se pensi di essere in pericolo, se il tuo compagno è violento, non ti rispetta, ti fa del male, se i tuoi figli assistono a situazioni dolorose di maltrattamento fisico o psichico prova a chiamarci: cercheremo insieme una soluzione, anche se non sarà possibile incontrarci. Puoi approfittare del momento in cui vai a fare la spesa o in farmacia per fare la telefonata o anche…

continua

Eva con Eva numero attivo anche in emergenza Covid-19

Commenti disabilitati su Eva con Eva numero attivo anche in emergenza Covid-19

L’Associazione Eva con Eva anche alla luce della Delibera della Regione Toscana n.503 del 14 aprile 2020 ricorda a tutte le donne che: • le attività dei centri antiviolenza e delle associazioni contro la violenza di genere non vengono sospese; • 📞 I Centri garantiscono l’erogazione del servizio, potenziando le prestazioni da erogarsi con risposta telefonica, e assicurano la reperibilità telefonica h 24 al fine di dare riscontro al primo…

continua

1522 Il numero antiviolenza è sempre attivo anche in emergenza Covid-19

Commenti disabilitati su 1522 Il numero antiviolenza è sempre attivo anche in emergenza Covid-19

SEMPRE OPERATIVO IL 1522 – NUMERO VERDE NAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE ATTIVO H24 ANCHE IN EMERGENZA COVID19!! 1522 – HELP LINE VIOLENZA E STALKING Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking….

continua

Eva con Eva per l’RSA Fabbri-Bicoli di Bucine

Commenti disabilitati su Eva con Eva per l’RSA Fabbri-Bicoli di Bucine

“EVA CON EVA” PER L’RSA FABBRI-BICOLI DI BUCINE In questo momento così difficile la nostra associazione ha deciso di sostenere con un contributo la raccolta fondi a favore dell’Rsa Fabbri-Bicoli di Bucine. Il legame che ci unisce a questa realtà è consolidato da anni e si è manifestato in varie occasioni come per l’8 marzo o durante le festività natalizie. La speranza di tutti i volontari è di poter tornare…

continua

X