Diventa Socia

Le socie sono da sempre una delle nostre più importanti risorse: senza socie la nostra associazione non potrebbe evidentemente esistere!!!

Essere socia dell’Associazione Eva Con Eva significa essenzialmente condividere le finalità statutarie che richiamano essenzialmente alla necessità di sensibilizzare e sollecitare il dibattito e l’agire sulla inviolabilità del corpo femminile per prevenire o scoraggiare ogni forma di violenza di genere. Per informazioni più approfondite sullo Statuto di Eva Con Eva è sufficiente consultare la pagina dedicata.

Ogni socia ha diritto di partecipare alla vita associativa come e quando vuole, a seconda del suo desiderio e del tempo che decide di dedicare alle varie attività in maniera volontaria. È possibile associarsi in qualunque momento dell’anno presentando richiesta alla Presidente e versando la quota associativa corrispondente.

Qui potete scaricare il moduloiscrizione da riconsegnare presso la nostra sede.

All’interno dell’associazione sono stati organizzati i Gruppi di Lavoro, delle sezioni dedicate alle varie attività che si svolgono durante tutto l’anno. Attualmente sono formati i seguenti gruppi, ma si accolgono richieste per la formazione di altri gruppi:

Gruppo Eventi, responsabile:  Primetta Banchetti

Gruppo Sensibilizzazione e Progetti, responsabile: Alessia Spedicato  Barboni 

Gruppo Stampa, responsabile: Cristina Minotti.

Gruppo Rapporti con le Istituzioni, responsabile: Fiorella Girolami

Gruppo Volontarie Operatici, responsabile:Catia Zadi

Per entrare a far parte di uno o più sezioni di lavoro è sufficiente inviare una mail di richiesta al nostro indirizzo e-mail.

 

 

 

 

X